Abbiamo condiviso lo stesso pensiero, io poche ore prima di te in poche parole:
"Non abbiatene male quando scompaio."
Questi sono segni per me, io credo nei segni.
Siamo simili.
Se è così, come ti ho detto io lotto, lotto, lotto.
Se non è così sei una mia fotocopia venuta male.
Ma io credo che questi segni dicano che involontariamente siamo connessi.
Possiamo aiutarci.
Non sono casuali, stai facendo il mio stesso percorso stai cercando di distruggere tutto perchè credi di non meritarlo ma allo stesso tempo vorresti di meglio, ti capisco, siamo il caos.
Disagio e Disastro.
Incompleta e Imperfetto.
Stiamo distruggendo tutto per cercare di costruire qualcosa, ma cosa? ma cosa? cerchiamo di dare il meglio anche se stiamo al peggio.
Nessun commento:
Posta un commento