Vorrei fossi qui a tenermi la mano
ma so che la tua mano è corrotta da tutti e non vale niente.
...c'è un buco dentro di me che ha la tua forma,
ma tu sei rivolto a guardare te stesso.
Scusami se ho sempre sbagliato tutto,
Se non ho mai capito niente.
L'amore dovrebbe essere più forte di qualunque cosa.
Lotto, lotto... mhà, per cosa?!
Mi manca il respiro.
Ti odio così tanto che finisco per amarti.
Ti amo così tanto che finisco per odiarti.
Voglio te.
Le tue mani.
Solo io.
Ma non saranno più mie.
Colpa mia.
Colpa tua, delle circostanze.
Forse dovrei andarmene...
ma non ci sei tu a farmi luce nei miei giorni di caos
e il buio mi pervade.
Bugie e cose nascoste.
Ti amo e ti vorrei mio.
Che cazzo devo farci?!
Lasciarmi cadere,
passarci sopra...
e per quanto?
quanto posso resistere'
voglio farlo?
perchè?
sto sperando?
stupida.
Con tutti i tuoi problemi sarò un altro.
Ma i problemi te li crei e te li meriti.
Salvati.
Salvati, perchè ti amo e non posso farlo io.
Dannazzione.
Vorrei scomparire da te.
Darkness there and nothing more...
martedì 17 gennaio 2017
mercoledì 4 gennaio 2017
END
Mi devi ancora spiegare quelle cose dalla quale scappavi che chiamavi "confusione".
Io devo sapere se sei un sociopatico o solo un codardo.
Ma non lo sai nemmeno tu o forse ti fa comodo così.
Non ho detto che menti, ma che mi deludi.
Se ci fossero pure bugie sarebbe ancora peggio, in tal caso non ti vorrei nemmeno bene.
Non ho detto di non volertene, ho detto di voler chiudere perchè te ne voglio tanto, e tu in modo diverso.
Voglio provare a baciarti domani, per me sarebbe una prova di coraggio e crearei a te confusione e quindi ti verrebbe un interesse che si trasformerebbe in ossessione... alla fine so come siamo fatti, so come sono fatti tutti... ed è così facile.
Inoltre dopo che ci rimasta male per la storia di "teresa" ho di nuovo un dubbio.
Forse è te che voglio, ed è per quello che ci sono rimasta così male, in tal caso forse sarebbe colpa mia.
Dopo quel bacio qualuqnue sia la mia risposta interna, ti dirò addio.
Se provo cose per te so che non sarebbero ricambiate e mi farei del male, se non le provo c'è comunque un dislivello affettivo.
Tu sei la mia parte d'ombra, ma hai troppe cose che mi feriscono e mi fanno reagire male... è inconscio.
Devi maturare TANTO per me.
Ora forse hai smesso con le bugie, ma io non credo nell'amicizia, non credo nei rapporti con le persone e per questo... per questo il rapporto con noi non può funzionare, per me sarebbe comunque un qualcosa di troppo speciale, per te sarei una delle tante amiche che hanno un etichetta diversa dopo la sorella, la figlia, me stesso... ecc.
Non voglio essere presa in giro.
Non mi fido di te, è la verità.
Non mi fido più ma ti voglio bene.
Ciao piccola ombra.
Io devo sapere se sei un sociopatico o solo un codardo.
Ma non lo sai nemmeno tu o forse ti fa comodo così.
Non ho detto che menti, ma che mi deludi.
Se ci fossero pure bugie sarebbe ancora peggio, in tal caso non ti vorrei nemmeno bene.
Non ho detto di non volertene, ho detto di voler chiudere perchè te ne voglio tanto, e tu in modo diverso.
Voglio provare a baciarti domani, per me sarebbe una prova di coraggio e crearei a te confusione e quindi ti verrebbe un interesse che si trasformerebbe in ossessione... alla fine so come siamo fatti, so come sono fatti tutti... ed è così facile.
Inoltre dopo che ci rimasta male per la storia di "teresa" ho di nuovo un dubbio.
Forse è te che voglio, ed è per quello che ci sono rimasta così male, in tal caso forse sarebbe colpa mia.
Dopo quel bacio qualuqnue sia la mia risposta interna, ti dirò addio.
Se provo cose per te so che non sarebbero ricambiate e mi farei del male, se non le provo c'è comunque un dislivello affettivo.
Tu sei la mia parte d'ombra, ma hai troppe cose che mi feriscono e mi fanno reagire male... è inconscio.
Devi maturare TANTO per me.
Ora forse hai smesso con le bugie, ma io non credo nell'amicizia, non credo nei rapporti con le persone e per questo... per questo il rapporto con noi non può funzionare, per me sarebbe comunque un qualcosa di troppo speciale, per te sarei una delle tante amiche che hanno un etichetta diversa dopo la sorella, la figlia, me stesso... ecc.
Non voglio essere presa in giro.
Non mi fido di te, è la verità.
Non mi fido più ma ti voglio bene.
Ciao piccola ombra.
martedì 3 gennaio 2017
Non sono stupida e a te tanto non importa.
ho cambiato tattica... rido e osservo... poi scomparirò.
Non mi lamento più, non mi interesso più... valuto.
Ho pur sempre la Luna in toro.
Non mi lamento più, non mi interesso più... valuto.
Ho pur sempre la Luna in toro.
mercoledì 21 dicembre 2016
LoveAgain.
e ora che ci conosciamo abbastanza,
e ora che ci conosciamo davvero
quando tu dicevi che la mia voce
era come le sirene che catturarono ulisse
mentre io ti mostravo la via per arrivare da me,
e ci siamo ingannati,
fraintesi,
feriti...
e ora che siamo qui,
solo io e te,
e abbiamo capito che al mondo non importa di noi,
ma noi ci siamo l'uno per l'altro,
e ora che ci siamo, nel presente
e sappiamo chi siamo
prendimi la mano
e promettimi la terrai per sempre,
perchè non desidero altro,
non desidero altro al mondo,
al di fuori di te.
Sai di ogni mio difetto,
e io so di ogni tua piccola imperfezione
che ti rendere perfetto per me,
discorsi per noi due,
l'imperfetto e l'incompleta
che ci rendono completi e perfetti.
Per questo stai accanto a me.
Voglio che tu stia accanto a me
perchè io ho bisogno di te.
prendimi la mano
e promettimi la terrai per sempre,
perchè non desidero altro,
non desidero altro al mondo,
al di fuori di te.
Mi lasci con quel dolce sorriso,
mi fai svegliare con la testa in cielo.
e ora che ci conosciamo abbastanza,
e ora che ci conosciamo davvero
e ci siamo ingannati,
fraintesi,
feriti...
e ora che siamo qui,
solo io e te,
e abbiamo capito che al mondo non importa di noi,
ma noi ci siamo l'uno per l'altro,
prendimi la mano
e promettimi la terrai per sempre,
perchè non desidero altro,
non desidero altro al mondo,
al di fuori di te.
e ora che ci conosciamo davvero
quando tu dicevi che la mia voce
era come le sirene che catturarono ulisse
mentre io ti mostravo la via per arrivare da me,
e ci siamo ingannati,
fraintesi,
feriti...
e ora che siamo qui,
solo io e te,
e abbiamo capito che al mondo non importa di noi,
ma noi ci siamo l'uno per l'altro,
e ora che ci siamo, nel presente
e sappiamo chi siamo
prendimi la mano
e promettimi la terrai per sempre,
perchè non desidero altro,
non desidero altro al mondo,
al di fuori di te.
Sai di ogni mio difetto,
e io so di ogni tua piccola imperfezione
che ti rendere perfetto per me,
discorsi per noi due,
l'imperfetto e l'incompleta
che ci rendono completi e perfetti.
Per questo stai accanto a me.
Voglio che tu stia accanto a me
perchè io ho bisogno di te.
prendimi la mano
e promettimi la terrai per sempre,
perchè non desidero altro,
non desidero altro al mondo,
al di fuori di te.
Mi lasci con quel dolce sorriso,
mi fai svegliare con la testa in cielo.
e ora che ci conosciamo abbastanza,
e ora che ci conosciamo davvero
e ci siamo ingannati,
fraintesi,
feriti...
e ora che siamo qui,
solo io e te,
e abbiamo capito che al mondo non importa di noi,
ma noi ci siamo l'uno per l'altro,
prendimi la mano
e promettimi la terrai per sempre,
perchè non desidero altro,
non desidero altro al mondo,
al di fuori di te.
martedì 20 dicembre 2016
uomo.
Vorrei finalmente un uomo bello,
senza la paura che esso venga desiderato dalle altre,
ma con la consapevolezza che lui voglia scegliere me tutti i giorni nonostante ci siano milioni di altre.
Basta nascondersi dietro la paura,
voglio un uomo poco piacente perchè sono un insicura,
impacciato e timido perchè ho paura che ci provino con lui,
basta.
senza la paura che esso venga desiderato dalle altre,
ma con la consapevolezza che lui voglia scegliere me tutti i giorni nonostante ci siano milioni di altre.
Basta nascondersi dietro la paura,
voglio un uomo poco piacente perchè sono un insicura,
impacciato e timido perchè ho paura che ci provino con lui,
basta.
giovedì 15 dicembre 2016
Ven-tidu-e
...sei la persona sulla quale io conto, è normale che io abbia una fottuta paura di perderti... è come se fossi il mio mondo. Qualunque cosa fai potrebbe ferirmi o rendermi felicissima e questo mi spaventa.
Mi spaventa da morire e non saprei come potrebbe non farlo.
Mi spaventa da morire e non saprei come potrebbe non farlo.
mercoledì 14 dicembre 2016
bho.
Sto seriamente pensando di uccidermi.
Ma la verità è che ho paura.
Paura di non farcela, paura di cambiare idea quando è troppo tardi.
Odio tutto questo.
Ma la verità è che ho paura.
Paura di non farcela, paura di cambiare idea quando è troppo tardi.
Odio tutto questo.
Iscriviti a:
Post (Atom)