martedì 6 dicembre 2016

paura - mancanza

cosa, cosa mi manca? cosa mi mancava? perchè mi sentivo una persona così brutta, perchè mi sentivo sempre in obbligo di essere gentile ma a me non fregava nulla, cosa vedevo di profondo in un ragazzino che scappa da se stesso... perchè mi piace la gente che si fa del male, perchè voglio aiutare gli altri? perchè ho l istinto da crocerossina? perchè ho paura delle cose dolci? perchè ho paura degli abbracci? della gente che piange e di quella che grida? perchè ho paura dell'affetto perchè ho paura di non so darne abbastanza e di non riuscire a capire quando me ne stanno dando? perchè non so stare al mondo? parlare con la gente in modo normale... perchè mi fa tutto schifo... perchè? cosa manca?

Nessun commento:

Posta un commento