lunedì 12 dicembre 2016

Specchio.

Ogni giorno mi accorgo sempre di più che sono alla ricerca di qualcosa... ma quel qualcosa non so dove sia.
Cerco emozioni.
Tutti sembrano avere le risposte, e al momento tutte sono giuste ma con il tempo tutte mi annoiano.
Non capisco perchè tutti mi dicono che io sono una persona senibile e gentile e intelligente.
Io non lo penso.
Le persone mi dicono che io sono così, effettivamente quadra e quindi ci credo... ma davvero dovrei sapere chi sono!?
Io non so chi sono e mi domando come le persone possano avere la certezza di saperlo, io cambio opinione da un momento all'altro, io sono uno specchio.
Muto in base a chi mi circonda, effettivamente mantendo intattta solo l'essenza.
Non mi adatto, resto me ma il mio modo di pensare varia perchè effettivamente non reputo che ce ne sia uno giusto e uno sbagliato.
Tutti abbiamo torto e anche ragione.
Tutti abbiamo le nostre visioni e sono tutte giuste e al tempo sbagliate.
Io la penso così.
Io sono tutto e sono anche nulla.
Sono sadomasochista, godo nella sofferenza da sempre... lo so e mi va bene. Sono fatta così.
Sono un emotiva di natura, una persona egoista e cattiva che non ha ancora trovato le palle di smettere di fingersi brava e buona.
Do bene solo se mi piace farlo, non me ne frega nulla di nessuno, questa è la verità.
Una volta mi facevo conoscere davvero per quella che ero, ora non più e questo mi toglie quella libertà di cui io sono tanto innamorata.
Sono dispersiva.
Sono un artista a 360° che dovrebbe scegliere la sua strada emotiva e non indossare maschere o finzioni.
Lo faccio, involontarialmente.
Per paura di ferire gli altri? Perchè voglio piacere agli altri? ... credo che sia per non avere troppi problemi e non sembrare maleudcata, ma se io so di non esserelo e dico che non me ne frega nulla degli altri perchè mi pongo tutti questi problemi!?
La verità è che è come se ogni volta vivessi la vita di qualcun altro ma non so di chi, è come se nel momento in cui mi avvicino a qualcuno in maniera più "profonda" gli rubo l'essenza e la vivo...
Sono uno specchio. Sono davvero uno specchio.
Quindi cosa mi farebbe stare bene?!
A livello artistico sono ferma, la mia vita è troppo confusa.
A livello sentimentale... provo solo noia e ogni tanto tristezza o delusione.
Le persone mi fanno schifo ma sembro una vittima.
In realtà vi odio tutti per davvero, ma fingo di no.

Mi dite tutti "sei come me" ma io non mi riconosco in NESSUNO di voi.
Ho mille frammenti di tante cose, non ho una personalità sola.
Nessuno lo accetta e nessuno lo capisce.
Ma purtroppo è così.
Sono tante persone che hanno di fronte a se uno specchio vuoto che risucchia energie.
Per vivere ho bisogno di costanti emozioni.

Ho bisogno di stimoli o mi distruggerò.

Nessun commento:

Posta un commento