Vorrei la vita perfetta, la vita d amore che hanno quelle giovani coppie che vivono insieme e si amano e invece faccio la vita di una 14enne che si butta sul alcol senza il minimo ritegno e sul sesso occasionale.
Festeggiamo.
Festeggio alla mia morte, se davvero mi avessi anche solo un minimo voluto bene non mi avresti abbandonato.
Non mi avresti abbandonato il giorno del mio compleanno sapendo quanto ci tenevo, come stavo e che me lo avevi promesso... per scopare con una che dice a un altro che vuole mandarti a fare in culo.
Ti sei circondato da gente di merda, sempre detto sempre saputo e hai allontanato l unica persona vera.
Sono impegnativa ma solo io so dare l anima.
Sociopatico.
Spero che il karma ti ferisca come hai fatto tu con me, hai aspettato che mi aprissi per farmi più male? Per frustrazione? Non sai assumersi responsabilità... Ho ancora l orso sul letto se lo guardo scoppio a piangere, sto cercando di non pensarci in tutti i modi, sto cercando di andare avanti ma la verità è che non sono ancora pronta.
Nessun commento:
Posta un commento