...pensavo solo a quanto fosse brutto essere dimenticato così in fretta...
...dopo tutto....
Dopo quei "ti voglio con me e ti vorró per sempre..."
Quanta indifferenza.
Bugie, parole pesate male da uno che diceva di dar peso alle parole.
Tutte scuse.
"Ho promesso ai miei amici che non li avrei anbandobati" lo avevi promesso pure a me, eppure lo hai fatto tantissime volte.
Spero solo che ti accorgerai di tutto.
Bisogna accettare l addio dentro se stessi per far si che esso avvenga ... Se no fa solo male con più dignità.
Nessun commento:
Posta un commento