Vorrei proporti di avere un vero rapporto di complicità... Senza amore, trascendentale.... Incondizionato. Perché sento che sei così come me, ma forse sbaglio. Vorrei collaborare per stare meglio entrambi, lottare insieme ma... Ho paura di sbagliare e finire a soffrire ancora di più...
Nessun commento:
Posta un commento