Stai lottando contro la tua malattia sociopatico narcisista?
...io soffro di disturbo dissociativo di personalità, sono un artista eccentrica... Con sbalzi d umore e crisi di follia estrema... Tu sei solo un insoddisfatto che cercherà sempre di più ma che non riesce a sentire nulla.
Hai preso per il culo tante persone, ora ti odio e mi dispiace allo stesso tempo.
Dispiace a me per me stessa, per quello che ho fatto a me, per essermi fidata di te... Ma ormai ho imparato, sto crescendo, quelle belle parole in modo sincero non riesce a pensarle nessuno, l amore è dolore... Lo insegnano bene i film. L amore è la droga più pericolosa che esista.
Nessun commento:
Posta un commento