Sinceramente sono talmente tanto demotivata che non riesco nemmeno più a suonare, a cantare, riesco solo a scrivere e scrivendo mi sento meno sola, mangio bevo, scopo, cerco di distrarmi con cose semplici che mi piacciono e non mi facciano pensare... ma la verità è che non so dove mi trovo e sono spaventata allo stesso tempo so di poter sistemare tutto ma da sola non ce la faccio e di notte sento davvero la mancanza di qualcuno che si prenda cura di me.
Nessun commento:
Posta un commento