Darkness there and nothing more...
giovedì 24 novembre 2016
Se-dici
Okay.
Ti ho dato decisamente troppa importanza.
Che delusione,
nemmeno una misera risposta.... dopo tutto.
Vomito.
Che ragazzino e io che ti paragonavo a me e mi sono presa le colpe, che delusione... deludo pure me stessa.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento