giovedì 24 novembre 2016

Se-dici

Okay.
Ti ho dato decisamente troppa importanza.
Che delusione,
nemmeno una misera risposta.... dopo tutto.

Vomito.
Che ragazzino e io che ti paragonavo a me e mi sono presa le colpe, che delusione... deludo pure me stessa.

Nessun commento:

Posta un commento