Mondo di gente stupida e noiosa.
Nessuno con qualche malattia strana che non mi annoia?!
Qualche nuovo pazzo da manicomio?!
Emozioni dove siete?! ah.
La mia vita è tanto un loop, forse dovrei uscire strada ma mi fanno tutte un pò schifo.
Niente di interessante a questo mondo?! pff.