giovedì 1 dicembre 2016

Altri numeri ancora LOOOOP

Tutte le persone che inizialmente mi piacciono, dopo che ci parlo 10 minuti e ci scopo 2 o 3 volte non mi interessano più, che angoscia.

Mondo di gente stupida e noiosa.

Nessuno con qualche malattia strana che non mi annoia?!
Qualche nuovo pazzo da manicomio?!

Emozioni dove siete?! ah.
La mia vita è tanto un loop, forse dovrei uscire strada ma mi fanno tutte un pò schifo.

Niente di interessante a questo mondo?! pff.