martedì 29 novembre 2016

Altri numeri. ANGOSCE UMANE.

Sai di star dando corda all'ennesimo sociopatico, non ti piace, ti sta antipatico... lo trovi stupido e presuntuoso ma allo stesso tempo fisicamente è carino e sai che chimicamente ti ci trovi, cosa fai?!

Ore al telefono -volevo morire- mi parlava di valori come la sincerità, cose che rispetto e poi mi trovo come un ipocrita a scrivere quanto sia stato noioso parlare con questo per ore e mi sento un uomo, un uomo che per portarsi a letto la tipa deve sopportare ore delle sue logoranti chiacchiere che ti confondono e ti annoiano... ma allo stesso tempo ti fa piacere passare del tempo con qualcuno, se questo qualcuno non cerca inesorabilmente di psicanalizzarti parlando ore della stessa cosa senza cavarne un ragno da buco.

Ma ehi, non so nemmeno io chi cazzo sono?! e secondo te voglio saperlo!?
Mi sono appena tirata su dal "buco" della mia depressione  mi ritrovo a parlare con l'ennesimo fuori di testa che mi confonde la vita.
CON CALMA VI PREGO.
Un po' di pace?!
Qualcuno di sano e saggio e anche figo che abbia voglia di fare le cose lentamente....?!
Non puoi ignorarmi giorni -pensando che mi odiassi- e di punto in bianco una chiamata da 4 ore. Dio mio, qualche messaggio prima, qualche uscita... io odio stare al telefono, forse era il caso di dirlo, che preferivo scrivere, ah maledetta me e la mia mancanza di polso...
Chiedo troppo!?
Stare da sola e fare un po' la civetta?!
O conoscere qualcuno con CALMA senza che tutto subito o niente. ANSIE.
... 0.
Tutti con ste manie estreme, e io che lo sono a modo mio... AIUTO CHE CAOS LA GENTE PROPRIO NON MI PIACE.
Starei bene con un misantropo, a fare argomenti su quanto facciano schifo gli altri e su quanto il mondo faccia schifo, non con qualcuno che mi dice che sono adorabile e che mi elogia per poi dire che devo trovare me stessa... ma ehi, cercala tu io non ho voglia, che angoscia.

Mi presento come una piccola troietta stupida, poi mi piglia di voler instaurare anche legami profondi - ahimè fraintendono tutti- e puff cercano di inquadrarti per vedere se sei compatibili, ma ehi dio mio che mi frega. ah.
Se mi costringi a essere profonda di certo lo sono solo per accontentare te, gli argomenti seri li faccio solo se mi va di farli non "decidiamo di parlare di questo" ah, che mi sembra di essere sotto analisi e divento tonta come una femmina di razza umana. (?) AHHH.

Fatti conoscere, non mi raccontare tutto di te, conoscimi non chiedermi cose di me, che cazzo ne so io di come sono fatta, domani cambio idea, si sono incoerente, si un minuto prima di A e dopo B... sono una trottola che gira qui e li si... ma mi va bene così... troppe paranoie, angoscia... che dio mio se vi rovinate la vita voi dovete rovinarla agli altri!? pura serenità e libertà please... Che ansia stare al mondo.

CAALMAAAA UMANI CAAAAAAALMA.

Nessun commento:

Posta un commento