giovedì 15 dicembre 2016

Ven-tidu-e

...sei la persona sulla quale io conto, è normale che io abbia una fottuta paura di perderti... è come se fossi il mio mondo. Qualunque cosa fai potrebbe ferirmi o rendermi felicissima e questo mi spaventa.
Mi spaventa da morire e non saprei come potrebbe non farlo.

Nessun commento:

Posta un commento