martedì 20 dicembre 2016

uomo.

Vorrei finalmente un uomo bello,
senza la paura che esso venga desiderato dalle altre,
ma con la consapevolezza che lui voglia scegliere me tutti i giorni nonostante ci siano milioni di altre.
Basta nascondersi dietro la paura,
voglio un uomo poco piacente perchè sono un insicura,
impacciato e timido perchè ho paura che ci provino con  lui,
basta.

Nessun commento:

Posta un commento