martedì 17 gennaio 2017

Damn.

Vorrei fossi qui a tenermi la mano
ma so che la tua mano è corrotta da tutti e non vale niente.
...c'è un buco dentro di me che ha la tua forma,
ma tu sei rivolto a guardare te stesso.
Scusami se ho sempre sbagliato tutto,
Se non ho mai capito niente.
L'amore dovrebbe essere più forte di qualunque cosa.
Lotto, lotto... mhà, per cosa?!
Mi manca il respiro.
Ti odio così tanto che finisco per amarti.
Ti amo così tanto che finisco per odiarti.
Voglio te.
Le tue mani.
Solo io.
Ma non saranno più mie.
Colpa mia.
Colpa tua, delle circostanze.
Forse dovrei andarmene...
ma non ci sei tu a farmi luce nei miei giorni di caos
e il buio mi pervade.
Bugie e cose nascoste.
Ti amo e ti vorrei mio.
Che cazzo devo farci?!
Lasciarmi cadere,
passarci sopra...
e per quanto?
quanto posso resistere'
voglio farlo?
perchè?
sto sperando?
stupida.
Con tutti i tuoi problemi sarò un altro.
Ma i problemi te li crei e te li meriti.
Salvati.
Salvati, perchè ti amo e non posso farlo io.
Dannazzione.

Vorrei scomparire da te.

Nessun commento:

Posta un commento