Mi devi ancora spiegare quelle cose dalla quale scappavi che chiamavi "confusione".
Io devo sapere se sei un sociopatico o solo un codardo.
Ma non lo sai nemmeno tu o forse ti fa comodo così.
Non ho detto che menti, ma che mi deludi.
Se ci fossero pure bugie sarebbe ancora peggio, in tal caso non ti vorrei nemmeno bene.
Non ho detto di non volertene, ho detto di voler chiudere perchè te ne voglio tanto, e tu in modo diverso.
Voglio provare a baciarti domani, per me sarebbe una prova di coraggio e crearei a te confusione e quindi ti verrebbe un interesse che si trasformerebbe in ossessione... alla fine so come siamo fatti, so come sono fatti tutti... ed è così facile.
Inoltre dopo che ci rimasta male per la storia di "teresa" ho di nuovo un dubbio.
Forse è te che voglio, ed è per quello che ci sono rimasta così male, in tal caso forse sarebbe colpa mia.
Dopo quel bacio qualuqnue sia la mia risposta interna, ti dirò addio.
Se provo cose per te so che non sarebbero ricambiate e mi farei del male, se non le provo c'è comunque un dislivello affettivo.
Tu sei la mia parte d'ombra, ma hai troppe cose che mi feriscono e mi fanno reagire male... è inconscio.
Devi maturare TANTO per me.
Ora forse hai smesso con le bugie, ma io non credo nell'amicizia, non credo nei rapporti con le persone e per questo... per questo il rapporto con noi non può funzionare, per me sarebbe comunque un qualcosa di troppo speciale, per te sarei una delle tante amiche che hanno un etichetta diversa dopo la sorella, la figlia, me stesso... ecc.
Non voglio essere presa in giro.
Non mi fido di te, è la verità.
Non mi fido più ma ti voglio bene.
Ciao piccola ombra.
Nessun commento:
Posta un commento