mercoledì 21 dicembre 2016

LoveAgain.

e ora che ci conosciamo abbastanza,
e ora che ci conosciamo davvero
quando tu dicevi che la mia voce
era come le sirene che catturarono ulisse
mentre io ti mostravo la via per arrivare da me,
e ci siamo ingannati,
fraintesi,
feriti...
e ora che siamo qui,
solo io e te,
e abbiamo capito che al mondo non importa di noi,
ma noi ci siamo l'uno per l'altro,
e ora che ci siamo, nel presente
e sappiamo chi siamo
prendimi la mano
e promettimi la terrai per sempre,
perchè non desidero altro,
non desidero altro al mondo,
al di fuori di te.

Sai di ogni mio difetto,
e io so di ogni tua piccola imperfezione
che ti rendere perfetto per me,
discorsi per noi due,
l'imperfetto e l'incompleta
che ci rendono completi e perfetti.
Per questo stai accanto a me.
Voglio che tu stia accanto a me
perchè io ho bisogno di te.
prendimi la mano
e promettimi la terrai per sempre,
perchè non desidero altro,
non desidero altro al mondo,
al di fuori di te.

Mi lasci con quel dolce sorriso,
mi fai svegliare con la testa in cielo.
e ora che ci conosciamo abbastanza,
e ora che ci conosciamo davvero
e ci siamo ingannati,
fraintesi,
feriti...
e ora che siamo qui,
solo io e te,
e abbiamo capito che al mondo non importa di noi,
ma noi ci siamo l'uno per l'altro,
prendimi la mano
e promettimi la terrai per sempre,
perchè non desidero altro,
non desidero altro al mondo,
al di fuori di te.

Nessun commento:

Posta un commento