martedì 3 gennaio 2017

Non sono stupida e a te tanto non importa.

ho cambiato tattica... rido e osservo... poi scomparirò.

Non mi lamento più, non mi interesso più... valuto.
Ho pur sempre la Luna in toro.

Nessun commento:

Posta un commento