Darkness there and nothing more...
martedì 3 gennaio 2017
Non sono stupida e a te tanto non importa.
ho cambiato tattica... rido e osservo... poi scomparirò.
Non mi lamento più, non mi interesso più... valuto.
Ho pur sempre la Luna in toro.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento